- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dugenta (Bn) – Il Vicesindaco Mariangela di Cerbo ha accolto gli otto ragazzi che hanno superato la selezione di volontari da impiegare presso il Comune di Dugenta nei Progetti di Servizio Civile Nazionale GIOVANI AL CENTRO DI DUGENTA e PANTA REI.

Il vicesindaco dichiara: “Un’esperienza che offre un’opportunità di crescita personale agli otto ragazzi, dai 18 ai 28 anni, attraverso l’impegno attivo nei settori sociali, dell’ambiente, della cultura e dell’educazione. Questa è la terza edizione, che ha visto impegnati complessivamente ventotto ragazzi e ragazze, segnale tangibile dell’impegno e della sensibilità dell’amministrazione verso il mondo giovanile e le sue problematiche. L’amministrazione non ha esitato ad accantonare risorse necessarie alla buona realizzazione dei progetti e intendiamo continuare anche nel futuro su questa strada.”

“La nuova iniziativa conferma l’attenzione politica verso i più giovani. – ha dichiarato il Sindaco Clemente di CerboAbbiamo il dovere di affiancare e sostenere le nuove generazioni affinché si approccino, anche praticamente, alla pubblica amministrazione attraverso l’impegno nella realizzazione di progetti utili alla comunità.”