Tempo di lettura: < 1 minuto

EMERGENZA COVID-19, IL VIDEO MESSAGGIO DEL SINDACO CRISCI

Emergenza Covid-19: videomessaggio del Sindaco Alessandro Crisci insieme ai volontari della Protezione Civile del Comune di Durazzano e la Polizia Municipale

Publiée par Comune di Durazzano sur Jeudi 2 avril 2020

Durazzano (Bn) – Un videomessaggio per fare il punto della situazione e, allo stesso tempo, ringraziare chi si sta prodigando per mantenere la tranquillità nel comune di Durazzano: la polizia municipale e la Protezione civile. E’ Sandro Crisci che si è messo davanti alle telecamere per parlare ai cittadini.

Stiamo facendo tante cose per cercare di non farci colpire da un virus che ha messo in ginocchio l’Italia intera. Abbiamo lavorato tanto e siamo stati tra i primi comuni in Italia ad applicare delle contromisure per non farci colpire, tanto è vero che non si contano contagi da noi. Devo ringraziare la Polizia Municipale e la Protezione civile per il lavoro che stanno facendo, così come devo ringraziare tutte le persone che stanno dando il proprio contributo per le famiglie in difficoltà con le raccolte fondi per la spesa organizzate in paese e all’estero”.