- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Durazzano (Bn) – Torna al successo il Durazzano dopo l’amara sconfitta di Amorosi. Il Club Amici Luzzano, non è il peggiore degli avversari ma per un tempo regge sul campo in terra battuta di Durazzano, rispondendo anche al vantaggio siglato al 7′ da Mario Cioffi (gol bellissimo, scatto da centrocampo e conclusione all’incrocio) con D’Agostino, bravo ad insaccare su incertezza della squadra locale da palla inattiva. All’intervallo dunque si va sul punteggio di 1-1. Il pareggio dura pochissimo nella ripresa, il tempo di riprendere le misure, Antonio Iaderosa, il cannoniere della squadra, trova il bersaglio giusto per ridare vivacità al Durazzano che si era smarrito. La gara si mette in discesa per il Durazzano, poco dopo anche con l’espulsione per doppia ammonizione di D’Agostino, l’autore del momentaneo pareggio. 5′ dopo Pasquale Piccoli trova il tris in area di rigore con un pallone scaraventato sotto la traversa. Il Luzzano si getta in avanti ed in contropiede il Durazzano chiude la pratica con Angelo De Matteo su assist di Iaderosa. Al 67′ gli ospiti vanno nuovamente in gol con Meccariello. Una rete illusoria perché al 79′ Piccoli realizza la cinquina, la doppietta personale (seconda di fila). 3 punti fondamentali per rimanere in zona play off e agganciare al terzo posto Amorosi e San Leucio che si sono annullate (0-0). Nel prossimo turno il Durazzano sarà di scena a Caiazzo, formazione che ha ambizioni play off ed attende il verdetto del giudice sportivo sulla gara sospesa contro il Real Puglianello.

ASD DURAZZANO 2018 – CLUB AMICI DI LUZZANO 5-2 (1-1)

ASD DURAZZANO 2018: Abbatiello G., Cioffi, Eliseo, Pascarella, Ciaramella, Iaderosa (65′ Saccone), De Matteo, Piscitelli G., Icolari (90′ Cinelli), Piscitelli A., Piccoli. A disp. Gagliardi, Vigliotti, Stasi G., Stasi M., Abbatiello L. All. Abbatiello.

CLUB AMICI DI LUZZANO: Scutiero, D’Agostino, Grande, Pallotta, Ciambriello, Palma, Massaro, Mazzariello, D’Iglio, Camboche, Ciaramella P. A disp. Maietta, Lanni, Ruggiero. All. Mazzariello.

ARBITRO: Alessandro Mozzi (Caserta)

RETI: 7′ Cioffi, 23′ D’Agostino (CL), 54′ Iaderosa, 60′, 79′ Piccoli, 64′ De Matteo, 67′ Meccariello (CL).

ESPULSI: 59′ D’Agostino (CL) per doppia ammonizione, 80′ Mazzariello (CL) per doppia ammonizione.