- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio (Bn) – Durazzano scatenato. Il 2020 comincia alla grande e con un risultato rotondo, ottenuto sul temuto campo del San Leucio del Sannio, compagine di alta classifica. La formazione guidata da Pietrantonio Abbatiello, aggiunge altri 3 punti e continua la sua scalata alle posizioni nobili della graduatoria, posizionandosi in quinta posizione, in zona play off. La dirigenza durazzanese, capeggiata da Domenico Buffolino, con le operazioni di calciomercato del mercato invernale è stata chiara, lanciando un chiaro messaggio alle avversarie del girone B di Seconda Categoria.

MANITA DURAZZANESE – In 10’ gli ospiti stordiscono il San Leucio. Al 6’ Angelo Piscitelli sblocca il punteggio: punizione di Iaderosa, tentativo di testa di Bernardo, respinta da Sasso, sulla ribattuta Angelo Piscitelli insacca con freddezza. Passano solo 3 giri di lancette, ancora Piscitelli sul cross di Iaderosa non lascia scampo, rimanendo di sasso l’estremo difensore avversario – scusate il gioco di parole – che di cognome fa proprio Sasso.
Un minuto dopo, Bernardo Rocco su ottimo assist di Piccoli si presenta davanti al portiere e piazza il pallone in fondo al sacco. Prima dell’intervallo, Colangelo, il capocannoniere del girone accorcia le distanze dal dischetto. Nella ripresa è un monologo del Durazzano, la formazione di Tranfa non ha la forza per rientrare in partita. Iaderosa subito sigla l’1-4 che chiude la partita e fa trascorrere una mezz’ora di gara più tranquilla. A 20’ dal termine c’è gloria anche per Mario Icolari che sigla il definitivo 1-5.