Tempo di lettura: 2 minuti

Apprensione a Durazzano per un 35enne di cui non si hanno notizie da stamattina. L’uomo si trovava con alcuni amici a Valencia in Spagna e la comitiva aveva programmato il rientro in patria con un volo diretto a Napoli, ma il 35enne avrebbe accusato un malore e non si è imbarcato. Soccorso dai sanitari, dopo essersi ripreso, su consiglio dei medici avrebbe optato di rientrare in Italia con un pullman senza dunque la compagnia dei suoi amici. A quanto si è appreso, il rientro a Napoli in pullman era previsto per stamani, ma dal mezzo effettivamente giunto nel capoluogo i familiari e gli amici che lo attendevano per riportarlo a casa non lo hanno visto scendere. I parenti, che non hanno più sentito il congiunto e ne hanno avuto notizie da fonti spagnole, hanno quindi denunciato la scomparsa alla Compagnia dei Carabinieri di Montesarchio.
I militari, preso atto della segnalazione, hanno attivato le autorità spagnole tramite il canale Interpol per chiedere di avviare le ricerche nel territorio di Valencia.
È anche probabile, ritengono gli inquirenti che il 35enne abbia accusato un nuovo malore durante il viaggio di rientro e dunque hanno esteso con gli stessi canali Interpol le ricerche anche all’estero.