Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – I vini ‘La Fortezza’ si confermano tra le eccellenze del panorama vitivinicolo nazionale e internazionale grazie all’ottima performance nell’edizione 2021 dei concorsi e delle principali guide di settore, a riconoscimento dell’eccellente qualità che, da anni ormai, contraddistingue la produzione della Cantina del patron Enzo Rillo.
“E’ un orgoglio per noi” ha dichiarato con soddisfazione Antonella Porto, Export Manager de ‘La Fortezza’, in occasione del Sannio Top Wine 2021, evento promosso dal Consorzio Tutela Vini locale per celebrare il lavoro dei produttori e delle aziende del territorio. “Questi premi danno merito a ciò che viene fatto in azienda, al lavoro certosino che facciamo quotidianamente. E poi, dal punto di vista della commercializzazione dei prodotti è ovvio che questi riconoscimenti ti danno quel quid in più che caratterizza al meglio il prodotto e di conseguenza il cliente finale è sempre più incentivato a scegliere i nostri vini”.
Un plauso va a tutte le aziende locali che con il loro lavoro portano sempre più in alto il brand Sannio: “E’ un grandissimo riconoscimento per tutte noi aziende sannite. Essere presenti su più guide consolida l’importanza di un’azienda e dei prodotti che ottiene” ha precisato Porto. “Da questi risultati possiamo comprendere ancor più che è proprio l’unione che fa la forza. Trovarsi in un territorio che finalmente viene riconosciuto come un territorio di eccellenza, e per questo premiato sulle maggiori guide sia nazionali che internazionali, fa che si possa portare ovunque nel mondo il valore del Sannio e dei nostri vini”. 

Sorridono i vini sanniti, incetta di premi e riconoscimenti. Il Consorzio: “Fondamentale valorizzare le denominazioni” -VIDEO