- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Entusiasmo e passione. “Ci candidiamo per servire il partito”. Saranno Alberto Febbraro e Ida Santanelli a rappresentare il Sannio nel listino alla Camera di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Una corsa che non si concluderà con un seggio parlamentare ma che entrambi vogliono vivere fino in fondo. Come giusto che sia. A servizio di una comunità.

Vogliamo contribuire alla crescita e al radicamento del partito sul nostro territorio” – spiega Febbraro.

L’impegno sarà volto a costruire un ponte con i cittadini e gli amministratori che non si riconoscono nel potere inutile incarnato dal Partito Democratico e non si lasciano trasportare dal vento falso portato dal Movimento Cinque Stelle. Vogliamo raccontare il Sannio e valorizzarne le enormi potenzialità”.

Idee chiare anche per Ida Santanelli: “Ho deciso di scendere in campo per rappresentare le esigenze dei cittadini del Sud e delle aree interne in particolare. Bisogna garantire a chi abita nel Fortore gli stessi diritti di una persona che vive nel nord nel Paese. Sia che si parli di lavoro che di salute che di istruzione. Voglio impegnarmi su questi temi e spronare tutti i candidati a confrontarsi su questioni concrete, nell’auspicio di elevare la qualità dell’offerta politica”.

A coordinare i lavori della conferenza stampa è stato il nuovo portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Federico Paolucci. Presenti anche altri candidati dei listini plurinominali alla Camera e al Senato

Camera

Massimiliano Carullo

Elisabetta Castiglione

Alberto Febbraro

Ida Santanelli

Senato

Giovanna Petrenga

Enzo Pagano

Anna Maria De Vanna

Gennaro Caserta