Tempo di lettura: 2 minuti

Telese Terme – “Questa mattina abbiamo depositato la documentazione prevista dalla normativa, presentando la lista dei candidati di “Tutti Telese-Città Popolare” il cui candidato a sindaco è Giovanni Caporaso”.

Inizia così una nota stampa della compagine elettorale “Tutti Telese” che concorrerà alle prossime elezioni amministrative in programma il 20 e 21 settembre prossimi.

“La decisione di espletare questo atto formale con un giorno di anticipo rispetto alla data limite – continua la nota – è il normale frutto di quel clima di evidente serenità che si è instaurato nel nostro gruppo sin dai primi passi del percorso programmatico.

In tutte queste settimane si è ulteriormente rafforzato il sentimento comune e diffuso di stima e fiducia nei confronti del candidato sindaco Giovanni Caporaso, e ci piace sottolineare come “Tutti Telese-Città Popolare con Caporaso Sindaco” nasca dalla piena e convinta condivisione di un progetto, scaturito da un confronto sulle idee e sulle proposte di ognuno dei componenti, con la consapevolezza che la forza della squadra risieda proprio nell’unità. 

Non sono state necessarie, a noi, trattative dell’ultimo secondo, né strane opere di ingegneria elettorale. Il nostro principale obiettivo è la trasparenza: in campagna elettorale come nella buona e oculata amministrazione. E’ con questi presupposti – concludono – che continueremo a dialogare e a confrontarci con la nostra comunità telesina”.