Ospedale di comunità di Cerreto, Errico (Campania Libera): “Eccellenze di strutture e personale”

L'intervento del candidato alle regionali avvenuto dopo l'annuncio del Presidente De Luca sulla riapertura dell'ospedale di comunità di Cerreto Sannita.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

San Nicola Manfredi (Bn) – “L’ospedale di Cerreto Sannita riaprirà ad Ottobre. L’annuncio del Presidente De Luca, oggi al ‘’San Pio’’ di Benevento, è davvero una buona notizia per il nostro territorio e per la sanità sannita che si conferma eccellenza di strutture e personale“.

Così Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi e candidato alle elezioni regionali con la lista Campania Libera a sostegno del Presidente De Luca

Anche l’assunzione di nuovo personale, – prosegue Errico nello specifico 30 OSS e 30 infermieri, apre spiragli di prospettive occupazionali.

Ma non solo sanità, ho apprezzato molto la volontà di maggiore attenzione al territorio nonché al tema lavoro. Su questo, formare e creare 10.000 nuove figure, da inserire poi nella PA, è stato indubbio un primo ed importante passo in avanti: azione fondamentale è stata quella di innalzare lo standard istituzionale e quali-quantitativo della PA. Ma noi vogliamo fare ancora di più. Il mio impegno, in queste settimane di campagna elettorale, è proprio questo: veicolare al massimo le nostre proposte di governo.

È in questa prospettiva che il 20 e 21 Settembre i cittadini sanniti e campani, sono convitoconclude Erricosceglieranno di proseguire l’azione di governo regionale messa in campo dal presidente De Luca“.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it