- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Nicola Manfredi (Bn) – “L’ospedale di Cerreto Sannita riaprirà ad Ottobre. L’annuncio del Presidente De Luca, oggi al ‘’San Pio’’ di Benevento, è davvero una buona notizia per il nostro territorio e per la sanità sannita che si conferma eccellenza di strutture e personale“.

Così Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi e candidato alle elezioni regionali con la lista Campania Libera a sostegno del Presidente De Luca

Anche l’assunzione di nuovo personale, – prosegue Errico nello specifico 30 OSS e 30 infermieri, apre spiragli di prospettive occupazionali.

Ma non solo sanità, ho apprezzato molto la volontà di maggiore attenzione al territorio nonché al tema lavoro. Su questo, formare e creare 10.000 nuove figure, da inserire poi nella PA, è stato indubbio un primo ed importante passo in avanti: azione fondamentale è stata quella di innalzare lo standard istituzionale e quali-quantitativo della PA. Ma noi vogliamo fare ancora di più. Il mio impegno, in queste settimane di campagna elettorale, è proprio questo: veicolare al massimo le nostre proposte di governo.

È in questa prospettiva che il 20 e 21 Settembre i cittadini sanniti e campani, sono convitoconclude Erricosceglieranno di proseguire l’azione di governo regionale messa in campo dal presidente De Luca“.