- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Serviva dare peso all’attacco, serviva un elemento sul quale fare affidamento e cercare di invertire la rotta in una stagione già ricca di complimenti ma povera di punti. E allora Magliulo, nel giorno del suo compleanno, ha deciso di fare un regalo a se stesso e alla Forza e Coraggio chiudendo l’accordo con Gaetano Poziello. Attaccante esperto, il 46enne, ritorna a Benevento dopo l’esperienza in giallorosso con la ma maglia dei cugini più blasonati. Un attaccante che scende in Eccellenza con il preciso intento di regalare gol e punti alla squadra di Camorani, bella da vedere, con un’idea di gioco, ma poco produttiva dal punto di vista del risultato.

Poziello non ha certo bisogno di grandi presentazioni, una carriera lunga che ha toccato praticamente tutte le categorie. Dall’esperienza in B con la Salernitana, alla tanta serie C con le maglie di Isernia, Gladiator, Barletta, Benevento, tra le altre, e soprattutto Marcianise, con la quale ha giocato tanto e scritto le pagine più belle. Tanta serie D fino ad arrivare all’ultima stagione con la maglia dell’Aurora Alto Casertano.

Per l’attaccante sta per iniziare una nuova vita con la Forza e Coraggio, sperando che riesca a dare quel contributo che tutti si aspettano e che sappia trasformarsi in guida per i tanti giovani che vestono la casacca giallorossa. I beneventani e Camorani, hanno bisogno dei gol e delle parole di Poziello.