- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima i saluti al predecessore da parte della società. Il presidente Martorella qualche giorno fa ha salutato mister Rinaldo Troisi, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni. Un annuncio che ha anticipato l’ufficializzazione del nuovo tecnico della Polisportiva Faicchio: si tratta di Tonino Riccardi, l’anno scorso a Puglianello in Promozione e grande conoscitore, nonostante la giovane età, del calcio telesino.

Riccardi è stato protagonista da calciatore, della bella favola dell’Amorosi, quando giocava in squadra con Ernesto Geloso (che dovrebbe guidare una nascitura compagine a Puglianello), con Massimo Buono (attuale massaggiatore della SSC Napoli) ed il bomber, ancora in attività, Gigi Magliulo, nuovo acquisto della neopromossa in Prima categoria, Atletico Cerreto. In un primo momento sembrava Andrea Piccoli il favorito per la panchina faicchiana, poi dopo un lungo inseguimento, Martorella ha virato sul bravo Riccardi.

“La cosa che mi ha convinto – ha dichiarato Riccardi –  oltre al grande interesse mostrato nei miei confronti che fa sempre piacere, è la collaborazione che nascerà con la mia scuola calcio Soloamortelis e la loro. Cosa a cui tengo molto, perchè lavorare con i giovani, ultimamente, è una delle mie priorità”.