- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Scelte non accettate, liti e anni di silenzi. C’è anche una famiglia di Sant’Agata de’ Goti tra i protagonisti della puntata di stasera di “C’è Posta Per Te”, l’ormai storico programma di Maria De Filippi in onda il sabato sera. 

La storia è quella di Anna, 24 anni, e il suo compagno Antonio, 51. La ragazza racconta di aver perso i rapporti con la sua famiglia, in particolare con suo padre, proprio per Antonio. I due sono fidanzati da due anni e l’uomo ha ‘cancellato’ la figlia dalla sua vita perché Antonio ha 27 anni più di lei. 

Anna inizialmente trova il coraggio di raccontare la nascita di questo amore solo a sua madre che rimane turbata ma poi accetta. Poi quando viene a saperlo suo padre, la ragazza decide di lasciare casa e andare a vivere con lui. Da allora i rapporti iniziano a logorarsi e Anna e suo padre Giovanni non si parlano e vedono. 

Così Anna decide di riallacciare i rapporti con lui e lo fa tramite il noto programma di Canale 5: “Aiutatemi ad aprire il cuore di papà” è l’appello che la giovane rivolge alla madre Dina e alla sorella Angela. E ci riesce. Giovanni decide di aprire la busta e commosso abbraccia  sua figlia.