- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Roma – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Massimiliano Farris ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal vice allenatore della Lazio, in assenza di Simone Inzaghi, dopo la gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Successo“Siamo soddisfatti della vittoria, sofferta ma meritata. La squadra ha dato tutto, dedichiamo il successo ad Inzaghi, in questo momento difficile”.

Inzaghi – “Simone non c’è fisicamente ma ci sentiamo sempre, si è complimentato con la squadra: abbiamo un grande staff che porta avanti un lavoro importante da cinque anni. Ha sofferto da casa, sappiamo quanto è difficile soffrire e gestire tutto a distanza. La partita è stata emozionante, come i cambi climatici che ha avuto”.

Rischi – “La squadra è stata ampiamente in controllo, poi il loro 4-3 ha complicato i piani a livello mentale, è stata una vittoria da Lazio. In Serie a non esistono partite facili, il Benevento è un avversario di valore e dopo un tempo perfetto, con il gol del 4-1 avremmo potuto chiuderla, ma il rigore sbagliato ha cambiato la partita Ci prendiamo comunque la vittoria, bravi i ragazzi a soffrire e conquistarla, la quinta di fila“.

Immobile – “Ciro è tornato al gol, non avevo dubbi. Il rigore lasciato a Correa dimostra la sua generosità”.

Futuro – “Adesso testa al Napoli, un’altra partita fondamentale. Questa sera vedrò la partita degli azzurri contro l’Inter e domani con lo staff faremo la solita riunione per studiare gli uomini di Gattuso”.

Champions – “Dobbiamo continuare a vincere, continuando a lottare così fino alla finale”.