- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durazzano (Bn) – Se non e’ una favola, o un segno del destino, poco manca. Il Durazzano, formazione impegnata nel campionato di Terza categoria, sta volando verso la promozione in Seconda (ammessi tutti gli scongiuri del caso). Un dato che si e’ rafforzato dopo la vittoria sul difficile campo del Limatola. Un successo nel segno di Leziero D’Addio, fresco 38enne magazziniere della società per professione e portiere per necessità.

Eroe della sfida d’alta quota con una parata che ha salvato la propria squadra, lui che si e’ cimentato nelle partite di calcio a cinque con gli amici in paese, insieme agli amici.

La società del presidente Di Nuzzo lo ha dovuto tesserare perché non aveva piu’ il secondo, andato via poco una settimana fa e lo ha dovuto schierare in questa sfida per l’infortunio capitato a Michele Abbatiello. Per lui 30′ complessivi e un intervento salva partita che, praticamente, ha contribuito a rafforzare il sogno promozione del Durazzano, dopo una sfida difficile e tirata.

C’e’ la mano di D’Addio in questo successo, un dato che non puo’ essere cancellato, l’uomo che, si puo’ dire, ha deciso di mettersi a completa disposizione del Durazzano. La risposta e’ arrivata dal campo.