Tempo di lettura: < 1 minuto

Cerreto Sannita (Bn) – Si è tenuto ieri sera a Cerreto Sannita, nei locali del Palazzo del Genio, l’appuntamento elettorale di Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni regionali.

Alla presenza dei candidati sanniti del partito della Meloni, Pedicini e Matera, dei consiglieri comunali di Cerreto Sannita Mauro Parente e Christian De Nicola e dell’Onorevole Edmondo Cirielli, Fratelli d’Italia ha avviato la propria campagna elettorale nel Sannio.

Schierati a sostegno del candidato presidente Stefano Caldoro, Pedicini e Matera hanno ribadito le ragioni della loro candidatura per fronteggiare – a loro giudizio – il malgoverno dell’amministrazione De Luca soprattutto in relazione alle aree interne. 

Poi i consiglieri comunali Parente e De Nicola, quest’ultimo fresco neo – coordinatore del circolo Fdi di San Lorenzello, hanno sottolineato la necessità di radicare il partito.

Infine l’intervento di Edmondo Cirielli: “C’è bisogno di riportare la serietà e la competenza in seno alla Regione Campania. Per questa ragione – ha concluso Cirielli – dobbiamo assolutamente mandare De Luca a casa”.