- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Proseguono le novità nello scenario politico della provincia di Benevento, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio sotto la guida del portavoce provinciale Federico Paolucci e del coordinatore d’area Giovanni Tommaselli, inaugura un nuovo circolo nella Valle Telesina, nel comune di San Lorenzello. 
Ratificato pochi giorni fa, il circolo locale nasce dalla volontà di una decina di uomini e donne già impegnate civicamente sul territorio, uniti nella profonda convinzione che “le sedi territoriali siano non solo un punto di riferimento importante per cittadini e militanti, ma anche un tramite tra Comuni e le Istituzioni; un efficace collegamento per portare all’attenzione dei tavoli istanze e problematiche
A guidare le attività sul territorio di San Lorenzello sarà, Christian De Nicola, professionista forense.  “Gli obiettivi del circolo – si legge in una nota dello stesso De Nicola – sono quelli di avvicinare la comunità laurentina ad un partito dalle lunghe radici storiche ed ideologiche. Saranno promosse attività che riguardano la questione politica, ma allo stesso tempo saranno molti i progetti culturali e formativi che tendono ai giovani, nostra vera linfa. In un contesto sociale di totale sfiducia nel sistema politico, abbiamo deciso di rilanciare costituendo un circolo cittadino.” 
 
Difenderemo gli interessi della comunità – continua De Nicola – pensando ai tanti problemi quotidiani,  portando il nostro contributo a Fratelli d’Italia per far si che si possa finalmente svoltare rispetto alla mala gestio dell’attuale governo regionale, i giovani devono tornare ad avere stimoli e prospettive nel nostro Sannio, rilanciare il Sud significa rilanciare l’Italia. Invitiamo tutti i cittadini ad avvicinarsi al circolo, la nostra è una chiamata aperta a tutti e siamo pronti ad accogliere il contributo di tutti quanti vogliano portare il proprio sostegno a Fratelli d’Italia nel comune di San Lorenzello. “