Una campagna di tesseramento che sta producendo i suoi frutti con numeri importanti e destinati a salire ancora di più. Già superata la quota toccata nel 2024 per il gruppo di Fratelli d’Italia Limatola, composto da Massimiliano Marotta e Giuseppe Di Piro.
Ben 130 tessere consegnate dall’esponente di FdI fresco di nomina nella segreteria del partito al senatore Matera che le ha accolte con grande soddisfazione. Come detto, però, la strada non si arresta, il gruppo sta continuando il lavoro anche nelle aree limitrofe con l’obiettivo di toccare le 150 adesioni, un risultato ampiamente raggiungibile.
“Questa campagna di adesione – ha commentato Marotta – è la testimonianza che Fratelli d’Italia a Limatola ha attecchito e anche tanto. Personalmente, se la vogliamo spiegare con una battuta, si tratta del regalo fatto al senatore Matera dopo la mia nomina nella segreteria del partito. Ma, a parte gli scherzi, è solo il frutto del grande lavoro del nostro gruppo e la capacità di saper coinvolgere tutti da parte del senatore Matera, da sempre vicino alla nostra terra”.
Grande soddisfazione anche da parte di Antonio Di Fonzo, responsabile del tesseramento FdI Limatola: “Abbiamo incrementato il numero rispetto alla scorsa tornata e l’obiettivo è aumentare ancora per rendere questa base solida e compatta. Puntiamo alle 150 adesioni e abbiamo la convinzione di poterci riuscire. Fratelli d’Italia crescerà ancora”.