- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizia a muoversi la Forza e Coraggio. La compagine di piazzetta San Donato si presenterà regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. Proprio per questo motivo la società giallorossa ha deciso di iniziare a organizzare degli stage per giovani calciatori. L’obiettivo naturalmente è quello di individuare e inserire in rosa gli under necessari per il prossimo torneo. Il campionato di Promozione imporrà infatti la presenza in campo dei canonici tre under, ovvero un classe 1998, un 1999 e un 2000.

Il primo stage, nel frattempo, è stato fissato per giovedì 13 luglio presso il campo “Mellusi” di Benevento, da sempre casa della Forza e Coraggio. La partecipazione sarà libera e gli interessati dovranno farsi trovare pronti per le ore 18:00. Da quel momento in poi lo staff tecnico guidato da Antonello Mauro inizierà a visionarli con la speranza di individuare profili interessanti alla causa giallorossa. Al fianco del tecnico ci saranno i riconfermati Achille Ventura, preparatore atletico, e Mario Luciano, preparatore dei portieri.

Gli interessati a partecipare allo stage potranno contattare Giovanni Zarro (347.6832796), tornato a collaborare con il sodalizio beneventano, o Mario Messina (392.7995043).