- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Benevento – Non smette di attirare continuamente l’attenzione di tanti, che sia in tv, per strada o sui social. I suoi post scatenano l’ovazione dei fan che non riescono a trattenersi dal commentare in massa i suoi scatti. Alessia Macari, cantante e showgirl, moglie del centrocampista del Benevento Oliver Kragl, conta numeri da capogiro su Instagram.

Piovono apprezzamenti per la fan numero uno di Olly anche da chi meno te lo aspetti e il calciatore giallorosso non può star sereno neanche mentre è alle prese con gli allenamenti.

Il canto e la capacità di muoversi a proprio agio sul piccolo schermo, infatti, hanno attirato l’attenzione anche di Fedez e del team di ‘Muschio selvaggio’, il podcast – che ha visto la luce ieri – ideato dal cantautore e dal suo amico youtuber Luis Sal.
I due hanno deciso di cimentarsi in un programma tutto loro e il primo episodio parte col botto. Ospiti la nonna di Fedez, Luciana, ormai amatissima sui social e il rapper Bello Figo che all’inizio del podcast non smette, insieme a Luis, di elogiare la bella Alessia.

La puntata tocca temi tra i più disparati, tra cui il blackface, uno stile di make-up teatrale che si utilizza per assumere le sembianze di una persona con la pelle nera. È proprio qui che ‘entra in gioco’ la ciociara, attualmente a Benevento e un po’ meno sotto ai riflettori.
La Macari ha partecipato a Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno dove i concorrenti hanno il compito di imitare alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale italiano ed internazionale.  In una delle puntate della scorsa edizione la cantante ha dovuto niente meno che indossare i panni di Beyoncè.

In un programma di Rai Uno una concorrente… non so chi fosse – spiega Fedezper imitare Beyoncè è stata truccata con del fondotinta nero. In America sarebbe crollato il mondo perché il tema del blackface è ipercontroverso. Mentre in Italia è un tema che culturalmente è approdato da poco”.

Mentre Fedez si chiede se è una tematica che culturalmente appartiene all’Italia o è da relegare alla sola America, gli amici in studio si soffermano sulle foto della Macari nelle vesti della superstar americana.  “Ma è il trucco che la rende così figa o era già figa lei?”, esordisce il rapper ospite. “Ma chi é? Cerchiamola”, dice Luis, “voglio vedere com’era prima”.

Carina! Era già figa”, continua Bello Figo, “è venuto benissimo il make up, dovrebbe truccarsi spesso così”. Botta e risposta tra i due fin quando non interviene il marito della Ferragni: “E’ importante sapere chi fosse? – dice FedezIo sto parlando di cose serie e voi parlate di ‘fi(c)a’”.  “Eh si diciamo che Alessia Macari da Beyoncè è ancor più carina. Ecco, – conclude Sal – questo è il mio pensiero sull’argomento!”.

L’ex Ciociara di “Avanti un altro” si riconferma a tutti gli effetti una diva nel catturare l’attenzione…