Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Due donne di nazionalità cinese sono state accoltellate nella tarda serata di ieri in un appartamento nel centro storico, in via Sant’Antonio Abate. Le condizioni delle persone ferite, soccorse dagli operatori del 118, sono risultate gravi al punto da richiederne il trasporto all’Ospedale San Pio in codice rosso. Sul posto sono giunti i carabinieri del comando provinciale di Benevento che hanno avviato le indagini per appurare le cause e risalire all’autore o agli autori del ferimento.

Aggiornamento  – Una delle due donne di nazionalità cinese rimaste ferite nella serata di ieri è ancora ricoverata nel reparto Rianimazione del San Pio per le conseguenze di una coltellata all’addome. Di lei non sono state rese ancora note età e generalità, in quanto sprovvista di documenti.

Diverso il quadro clinico dell’altra donna, una 43enne, anch’essa ricoverata al San Pio ma con una prognosi che oscilla tra i tre e i quattro giorni. Raggiunta da un fendente alla spalla, è stata prima medicata sul posto e poi trasportata in ospedale dove sta ricevendo cure specifiche. I Carabinieri, intanto, proseguono nelle indagini volte ad appurare i contorni della vicenda e a individuare l’aggressore o gli aggressori.