“Avere ospitato nel nostro territorio ministri, sottosegretari, parlamentari, dirigenti nazionali e il nostro leader Antonio Tajani è motivo di orgoglio per il Sannio. Non si è trattato soltanto di una pagina politica importante, ma di un modello politico da perpetrare.
L’investimento politico che il presidente Antonio Tajani e il coordinatore regionale Fulvio Martusciello stanno facendo sul Sannio, insieme al lavoro instancabile dell’onorevole Francesco Maria Rubano, dimostra quanto credano in questo territorio e puntino su di esso come laboratorio politico e centro propulsore di nuove energie”.
Lo dichiara in una nota Claudio Cataudo, sindaco di Ceppaloni e vice-segretario provinciale di Forza Italia.
“La presenza a Telese non solo della nostra classe dirigente ma anche di tante persone nuove, che guardano a Forza Italia come punto di riferimento a Benevento e provincia, è la prova della nostra forza attrattiva. Chi vuole dare un contributo al futuro di questo territorio sa che qui trova la sua casa politica e l’unica vera opportunità di impegno”, conclude Cataudo.
Festa Forza Italia a Telese, Cataudo: “Tajani e Martusciello investono sul Sannio”

Tempo di lettura: < 1 minuto