E’ stato Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, nonché vice premier e ministro degli Esteri, a salutare e ringraziare il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, nel corso della conferenza stampa che si è svolta a Roma per presentare la Festa nazionale del partito che si svolgerà nella città termale del Sannio dal 26 al 28 settembre prossimi.
Il sindaco, invitato a prendere parte alla conferenza dalla segreteria nazionale di Forza Italia, ha voluto sottolineare l’importanza di questo appuntamento per Telese Terme e per l’intero Sannio:
“Questa mattina ho potuto ringraziare di persona ancora l’On. Antonio Tajani, Segretario nazionale, Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri, per l’attenzione che ha riservato al nostro territorio e per aver creduto che Telese potesse ospitare un evento di tale rilievo. Naturalmente ho ringraziato anche il segretario regionale Fulvio Martusciello, sempre vicino alle nostre realtà locali, e il segretario provinciale Francesco Rubano, che oltre ad essere un amico di lunga data considero un cittadino di Telese per il suo costante impegno e la sua vicinanza alla nostra comunità, che non ci ha mai fatto mancare. Voglio ricordare a tutti che ospitare un congresso nazionale è un fatto di straordinaria importanza che ha risvolti positivi in termini economici e sociali. In questi tre giorni, il nostro territorio vedrà una presenza straordinaria di persone che soggiorneranno, che visiteranno, che conosceranno le nostre bellezze, le nostre terme, la nostra ospitalità. Tutto ciò rafforzerà l’immagine della città, attraendo investimenti, e generando fiducia. Telese Terme, ancora una volta, dimostrerà di saper coniugare accoglienza e capacità organizzativa”.