Tempo di lettura: 2 minuti

Il sipario si è chiuso, ma le emozioni e i ricordi rimarranno a lungo nel cuore di tutti coloro che hanno partecipato al 1° Festival Teatro Amatoriale Città di Benevento organizzato dalla Compagnia Teatrale  La Nuova Bottega .

La manifestazione sotto la direzione artistica della Prof.ssa Lia Zito si è svolta presso il Teatro Blu della Fagianella di Benevento ed ha richiamato artisti e spettatori da tutta la Campania.

Ben otto spettacoli tutti eccellenti, commedie esilaranti, ogni performance ha rilevato il talento e la creatività degli artisti, celebrando l’arte teatrale in tutte le sue forme!

La direttrice artistica Lia Zito ha espresso la propria soddisfazione per il successo dell’evento:

Sono entusista di aver visto cosi’ tanta partecipazione e supporto da parte della comunita’.

Otto spettacoli con la partecipazione di circa milleseicento spettatori.

Riportare alla luce dopo quaranta anni il Teatro Blu della Fagianella e’ stato un onore e ringrazio il Presidente Biagio Prisco e tutti i Soci della Fagianella che hanno riposto la loro fiducia in me e nella mia Compagnia Teatrale “ La Nuova Bottega “.

Ringraziamenti speciali vanno alla presentatrice del Festival Stefania Romano, che con la sua professionalita’, bellezza e carisma ha catturato l’attenzione del pubblico, a tutte le Compagnie Teatrali  partecipanti, al Comune di Benevento e alla UILT.

Con un ultimo applauso e la promessa che a breve sara’ reso pubblico il bando per la partecipazione al 2° Festival Teatro Amatoriale Citta’ di Benevento direzione Artistica Lia Zito, si e’ conclusa la 1°Edizione, ma la magia del Teatro continuera’ a vivere nel cuore di tutti.