Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  “Abbiamo fatto…25 anni”, è il titolo del nuovo spettacolo di Ficarra e Picone che arriva al BCT di Benevento, nello splendido scenario del Teatro Romano, il 9 luglio alle ore 21:00. Un tour teatrale che si snoderà in oltre cento tappe in giro per l’Italia e che prenderà il via il prossimo 2 maggio da La Spezia. Benevento è la prima tappa campana in occasione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione. 

Da oggi i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e dal 29 gennaio nelle prevendite abituali.

Dopo il grande successo nelle sale con il loro ultimo film, Il Primo Natale, Ficarra e Picone scaldano i motori per il grande ritorno a teatro, per celebrare i venticinque anni di sodalizio artistico con un tour teatrale importante che li vedrà protagonisti nelle più prestigiose venues della Penisola. Più di cento date per abbracciare in lungo e largo l’affezionato pubblico, con uno spettacolo in cui Salvo e Valentino si racconteranno con aneddoti, curiosità della loro carriera, pezzi di repertorio e altri inediti, scritti proprio per festeggiare il ritorno sul palco per questa importante ricorrenza.
Uno show tutto da ridere, da non perdere assolutamente.
Nelle prossime ore attraverso i canali social del Festival verranno fornite tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.