- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Morcone (Bn) – Ultimi giorni alla Fiera di Morcone, la kermesse giunta alle alla 46esima edizione che ha fatto registrare un pieno di partecipanti sin dal suo primo giorno, il 18 di settembre. Manca ancora un giorno, domani si chiude, ma ci si aspetta ancora il pienone. Tanti spettatori, neanche il maltempo ha frenato la voglia dei tanti di girare negli stand e visitare gli espositori. Ce n’era per tutti i gusti, infatti la fiera è aperta a tanti settori: agricoltura, zootecnia, industria, arredamento, gastronomia, riscaldamento, energia, artigianato, abbigliamento, sport e tempo libero e matrimonio Expo.

E proprio per quanto riguarda quest’ultimo settore, ottima presenza scenica dello stand de La Fortezza che ha messo in mostra il meglio di sè, dall’addobbo dei tavoli per cerimonia, fino alla sfilata di abiti da sposa che hanno reso l’idea di ciò che potrebbe essere il giorno più bello in una location del genere. Tanti marchi in esposizione, ognuno col proprio prodotto principale da mostrare al pubblico con la speranza di incuriosire in primis e chiudere accordi poi.

Presenti anche numerosi stand gastronomici per andare incontro anche ai gusti degli avventori, tanti a dir la verità, e provenienti da ogni parte della Regione Campania. Per sei giorni Morcone si è riempita, il centro sannita è diventato il punto di riferimento per tanti appassionati dei tanti settori da visitare. Di sicuro si tratta di un’eccellenza nel panorama fieristico campano.