- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’inizio della nuova stagione sportiva sono state ufficializzate le nomine relative alla composizione delle Delegazioni Figc per il 2019/20, al fine di assicurare lo svolgimento delle attività.

Novità per quanto concerne la Delegazione provinciale Figc- Lnd di Benevento, questo il nuovo organigramma:

Delegato: Vincenzo Iacoviello

Vice Delegato: Nazzareno Orlando

Componenti: Nicola Tancredi, Nicola Iadarola, Sonia Iacoviello, Vincenzo Principe, Pasqualino Di Marco, Annalisa Gubitosi, Gerardo Nicchiniello, Paola Panella

Segretario: Antonio Maddalena

“Le linee programmatiche della Delegazione Provinciale Figc-Lnd di Benevento – dichiara Vincenzo Iacoviello – sono finalizzate all’attività giovanile e all’aumento dell squadre di terza categoria oltre che dare risalto anche al calcio femminile e al miglioramento sempre di più di tutto il movimento calcistico Sannita”.

“Sicuramente – prosegue – ci saranno novità per il settore giovanile e per l’attività di base come pubblicato sul comunicato ufficiale n.1 del settore giovanile scolastico FIGC. Una delle novità riguarda gli arbitri nel Torneo Esordienti 2°anno 9c9: purchè le società si facciano carico degli oneri finanziari, si sta facendo tutto per poterlo sempre più migliorare, far divertire i ragazzi e ritengo che sia altrettanto necessario stabilire un rapporto proficuo e sinergico con tutte le società come è già avvenuto nella passata stagione calcistica.Le società rappresentano la linfa vitale del del nostro movimento, solo grazie a un lavoro condiviso e sinergico, si sono raggiunti determinati risultati. Possiamo perseguire obiettivi che guardano al futuro dei giovani e delle giovani tesserate, che sono i veri destinatari del nostro impegno”.

“Come sempre – conclude Iacoviello – tutta la Delegazione Prov. di Benevento Figc-Lnd sarà a completa disposizione di tutte le società.