- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Pasquale Foggia, probabilmente, avrebbe continuato a concedere credito e tempo a Fabio Caserta, invece il direttore sportivo si è dovuto piegare alla volontà di cambiare del presidente Oreste Vigorito. Dato il benservito al tecnico di Melito di Porto Salvo, il dirigente giallorosso ha allacciato i contatti con Fabio Cannavaro, facendo breccia nella volontà del Pallone d’Oro 2006, alla sua prima esperienza italiana. Nel giorno della presentazione del neo allenatore del Benevento, non potevano mancare le parole dello stesso Pasquale Foggia.

Trattativa – Mi ha fatto svegliare presto la mattina per andare da lui. Sono orgoglioso e felice, Fabio ha una qualità: è un allenatore vero. E’ la cosa più importante in questo momento. Ha scelto Benevento e il Benevento.

Decisione – E’ stato convinto fin da subito, abbiamo parlato sempre e solo di calcio, di un’idea di gioco. Sarà un valore aggiunto, dentro e fuori dal campo. Per l’allenatore che è e per la persona che è fuori dal campo. Grazie a Fabio per averci scelto.