- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tanta rabbia per un episodio che ha deciso la stagione del suo Foggia, sconfitto 2-1 dalla Virtus Entella negli ottavi di finale dei play off di serie C. Alessio Curcio, fantasista beneventano nonché capitano dei rossoneri allenati da Zdenek Zeman, ha voluto denunciare sui social il torto subito (QUI IL VIDEO). A sei minuti dalla fine il numero 10 è stato atterrato con un calcio all’ingresso in area di rigore, ma nonostante l’arbitro Di Graci della sezione di Como fosse a pochi metri di distanza, non è stato concesso il penalty.

“Ti ha preso ma non posso darti rigore”, il virgolettato attribuito al direttore di gara dallo stesso Curcio nel video pubblicato su Instagram. Un tiro dagli undici metri avrebbe dato al Foggia la ghiotta possibilità di agguantare il pareggio nel finale di partita, risultato che sarebbe stato utile ai satanelli per passare il turno in Liguria. L’andata era stata decisa proprio da un gol di Curcio (1-0), rete che non è bastata per passare il turno. Ad approdare ai quarti è stata proprio l‘Entella in virtù del miglior piazzamento ottenuto in regular season. 

A giocarsi l’accesso in serie B sono dunque rimaste otto squadre. Il sorteggio effettuato questa mattina ha stabilito anche gli accoppiamenti: Feralpisalò-Reggiana, Monopoli-Catanzaro, Juventus U23-Padova e Virtus Entella-Palermo.