- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  Il DS del Benevento Calcio, Pasquale Foggia, ha parlato ai microfoni di Radiosei, radio dei tifosi della Lazio, durante la trasmissione ‘9 GENNAIO 1900.  L’ex calciatore dei biancocelesti si è espresso su diversi temi riguardanti sia la squadra del Presidente Lotito che il Benevento.

Sul futuro appare fiducioso: “Ora ripartiamo con una proprietà forte che ha voglia di fare cose importanti, poi sarà il campo se dirà se risaliremo subito in serie A. Abbiamo giocatori importanti, abbiamo intavolato discorsi per tenerli, bisogna capire la loro volontà. Parliamo di Sagna, Guillerme, Brignola, Sandro”.

Alla domanda su un possibile interesse della Lazio per il forte centrocampista brasiliano dichiara: “Sandro è l’esempio del professionista, è un ragazzo che ha fatto calcio a grandi livelli ed è venuto da noi con grande umiltà. E’ qualcosa di raro in questo mondo. E’ stata una sorpresa a livello umano ed un grande giocatore. Abbiamo il diritto di riscatto dalla squadra turca, volendo possiamo tenerlo con noi. Con la Lazio ho un rapporto diretto, ma non abbiamo mai parlato di lui”.

Su Cataldi e Lombardi, il DS del Benevento è categorico: “Sicuramente rientreranno a Roma. Danilo ha potenzialità enormi, se matura e capisce quello che può fare farà una carriera importante, altrimenti avrà il rimpianto”.