Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Silvio Falato, Responsabile Lega Enti Locali della Provincia di Benevento nonché Presidente del Consiglio Comunale di Guardia Saframondi.
Grazie al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nonché vice Presidente del Consiglio, Matteo Salvini, giungeranno oltre 85 milioni di euro per la viabilità in Campania di cui ben 8.768.617,12 solo per la Provincia di Benevento.
Un risultato eccezionale e fortemente voluto che testimonia il forte impegno del Ministro Matteo Salvini per la nostra provincia alla quale in nessuna occasione fa mancare la propria politica vicinanza.
Tali risorse saranno destinate all’adeguamento e sistemazione della viabilità provinciale che mai come oggi versa in alcuni tratti in stato di totale abbandono, basti considerare che su parte della stessa si è stati costretti ad imporre limite dei 30 km/h per contenere i numerosi sinistri dovuti allo stato di dissesto nei quali versano.