Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla fondovalle Vitulanese, in territorio di Foglianise, all’attuale capolinea dell’arteria nei pressi di un distributore di carburante.

A scontrarsi per cause in corso di accertamento sono state una Fiat Panda e una Volkswagen Golf. A causa dell’urto la Panda è stata sbalzata fuori dalla banchina stradale, mentre la Golf è rimasta bloccata al centro della carreggiata in una posizione molto pericolosa per le altre auto in percorrenza dell’arteria.

Gli occupanti delle due auto, tutti di giovane età, sono rimasti incastrati all’interno dei due abitacoli e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberare ed estrarre e liberare dalle lamiere contorte gli occupanti. I tre ragazzi, che erano tutti coscienti, sono stati quindi presi in consegna dal personale sanitario del 118 per trasportarli in Ospedale per le cure. Per effettuare i rilievi sull’area del sinistro sono intervenuti i Carabinieri.