- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una grande area, quella di Contrada Torrepalazzo, che si trasforma in una scuola di formazione vera e propria. L’idea del Consorzio Stabile Sac si trasforma una novità assoluta per il Mezzogiorno, un’intuizione che nasce dall’esigenza di aggiornare e formare gli operai sul campo. Lavoratori lanciati con cognizione di causa e non allo sbaraglio, selezionati per capacità e competenze e retribuiti con regolare contratto. Insomma, tutto a regola d’arte e senza tralasciare alcunchè.

Una grande famiglia quella del Sac con una ramificazione capillare che percorre l’intera Italia grazie alle filiali presenti in Trentino, Liguria, Toscana, Lazio e Abruzzo.

Un marchio che è sinonimo di serietà e garanzia di eccellenza e competenza nel settore. Il Consorzio si avvale di personale qualificato, selezionato con test che possano valutarne l’idoneità sotto tutti i punti di vista nella movimentazione e la manutenzione dei mezzi terra. 

Il Consorzio Sac ha fatto da apripista in questo campo, un’idea che sarà facilmente replicabile e che ancora una volta testimonia quanto questa azienda sia un passo avanti nel mondo del lavoro.