- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ arrivato al “Mellusi” insieme al diesse Gigi Magliulo. La squadra era lì ad aspettarlo, molti di loro non sapevano nemmeno chi si sarebbero ritrovati di fronte.  Il direttore Magliulo ha sorpreso tutti, piazzando un colpo importante, quasi insperato. Ma ci ha creduto e ha toccato le corde giuste, convincendo un tecnico di rango che, tanto per dirne una, era il secondo di Fabio Pecchia durante l’avventura con l’Hellas Verona. 

Inizia l’era Gianfranco Balzano sulla panchina della Forza e Coraggio. Il tecnico viene da Battipaglia, ha tenuto subito un primo veloce ma incisivo discorso alla squadra, poi ha messo il giaccone sociale e ha tenuto il primo allenamento. 

“Magliulo e il blasone della piazza mi hanno convinto ad accettare – ha dichiarato Balzano. Ho stimoli importanti, centrare la salvezza è l’obiettivo. Ho una squadra giovane si può pensare ad un futuro importante avendo materiale importante. Porto con me tutte le esperienze passate, aver vissuto la serie A è un bagaglio importante che posso mettere a disposizione di una società molto ambita in Campania”.