Riparte la Forza e Coraggio: primo allenamento agli ordini di Liccardi (FOTO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- E’ iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2019-20 della Forza e Coraggio che disputerà il campionato di Promozione. Dopo lo stage della settimana scorsa, è tempo di preparazione stagionale in vista di una stagione che si prospetta molto complicata per i beneventani. 

Nuovo tecnico, nuovo direttore sportivo, la coppia Ezio Liccardi-Gigi Magliulo proverà a compiere un miracolo sportivo viste le esigue risorse ma la tanta voglia di fare bene. Al primo giorno di scuola, presenti tanti giovani e qualche over di grande affidamento: da Agostino Nostrale a Vincenzo Fappiano, da Jallow ad Addi Ba, ma anche qualche elemento in prova che proveranno a convincere Liccardi ed il suo vice, anche lui alla prima al “Mellusi”, Ferdinando Ciarlo. 

Liccardi ha improntato il suo primo discorso alla squadra sul senso di appartenenza e sul rispetto dei colori che negli anni sono stati protagonisti del calcio non solo regionale. Poi tutti al lavoro, una corsetta e poi la prima partitella stagionale. 

Domani si replica, fino a venerdì, domenica prima amichevole a Maddaloni, poi tre giorni dopo friendly match a Montesarchio, in vista dell’esordio stagionale del 31 agosto a Montoro Inferiore in Coppa Italia. Prima delle seduta di allenamento, il ds Magliulo ha incontrato il terzino sinistro Mariano Clemente, ufficializzando il suo ingaggio per la prossima stagione.