Si terrà a Telese Terme, dal 26 al 28 settembre, la tre giorni di Forza Italia intitolata “Libertà”, la festa nazionale del partito che quest’anno sceglie il Sannio come cornice del proprio appuntamento più rappresentativo. A presentare l’iniziativa in conferenza stampa è stato l’onorevole Francesco Maria Rubano, affiancato dai due candidati di Forza Italia alle prossime elezioni regionali, Fernando Errico e Orsola Di Sisto.
“Con grande orgoglio annunciamo che il Sannio sarà protagonista con la tre giorni di Forza Italia intitolata ‘Libertà’, che si terrà a Telese Terme – ha dichiarato Rubano –. Sarà un evento di straordinaria importanza, durante il quale verrà presentato il nuovo Manifesto della Libertà: l’attualizzazione del pensiero del Presidente Silvio Berlusconi, con valori che restano immutati e solidi nel tempo, ma capaci di parlare al presente e al futuro”.
Il deputato azzurro ha sottolineato il carattere politico e identitario dell’appuntamento, che si concentrerà sulle prospettive del partito e sulla continuità con l’eredità berlusconiana.
Pungolato sull’assenza, nel programma ufficiale, di rappresentanti dei partiti alleati, Rubano ha precisato: “È l’impostazione dei nostri eventi, perimetrata all’interno del nostro partito. Diamo spazio ai nostri rappresentanti istituzionali”.
Tre giorni di dibattiti, incontri e confronto politico, dunque, con Telese Terme che si prepara a diventare il cuore pulsante di Forza Italia e del suo messaggio di libertà.