- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Sannio vale, i sanniti valgono. La prova di ciò è il riconoscimento ricevuto da Alessio Zollo, eletto in seno al Consiglio nazionale di Confindustria Giovani.
A questa eccellenza dell’imprenditoria rivolgiamo il nostro plauso e l’invito a farsi portatore in modo ancora più convinto delle istanze della categoria”.

Pasquale Calabrese, Giovanni Carpinone e Giuseppe Ricci – Responsabili dei Dipartimenti “Agricoltura”, “Industria ed Artigianato” e “Giustizia” in seno al Coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento – a rivolgere simbolico plauso all’indirizzo di Zollo per l’ancor più prestigioso ruolo cui sarà chiamato a rispondere. Candidatura sostenuta da Confindustria, il 35enne sannita è titolare di azienda che opera nel settore sviluppo web e realizzazione software.

Già con importanti ruoli in seno a Confindustria Benevento – commentano ancora i tre dirigenti forzisti – Zollo è l’emblema di un Sud che merita, che crea.
Un Sud che, con forze proprie ed in virtù di impegno e preparazione, è riuscito a emergere e ad aprire una bella pagina di sviluppo.
Il nostro auspicio, la nostra certezza è che grazie alla sua presenza il piccolo Sannio e le realtà produttive in essa ricadenti potranno avere una significativa ed importante interlocuzione”.