- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è tenuto ieri sera al teatro Comunale di Benevento, il Saggio Spettacolo di fine anno accademico dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Solo Danza di Venticano, diretta dalla Maestra Mirella Limotta.

Sulle famose note di Georges Bizet, si è esibita una seducente ed appassionata Carmen, interpretata dalla diplomanda Denise Fina, accompagnata dal ballerino Salvatore Esposito del Teatro San Carlo di Napoli.

Un’esplosione di colori e magia per il Musical Aladdin: il piccolo ladro di strada interpretato da Salvatore Iavarone, perdutamente innamorato della principessa Jasmine, ha fatto sognare il pubblico con il suo tappeto volante.

È stato anche uno spettacolo d’inclusione: in scena, infatti, Fabrice Ayissitsangae e Moustapha Sonko, due giovani del centro della Cooperativa Sociale Itaca del Presidente Agostino Tretola che svolge servizi di accoglienza migranti per conto della Prefettura di Benevento.

“La danza è dedizione e costanza; ben vengono coloro che si avvicinano a questa disciplina, che si prefiggano un obiettivo e lo portino a termine, perché non è scontato“, è questo il messaggio della Maestra Mirella.