Nel torneo Primavera 2, seconda vittoria consecutiva per il Benevento Primavera che all’Avellola si è sbarazzato del Crotone (1-0) con un rete di Giugliano nei minuti finali. A dispetto della classifica che vede i calabresi ultimi (2) ed ancora a secco di vittorie, la squadra di mister Corrado ha venduto cara la pelle stringendo i denti quando la pressione del Benevento è stata massima. Soprattutto nel primo tempo, poi, gli ospiti si sono resi pericolosi con Pierangeli e Vannicelli vicini al vantaggio. Sul fronte opposto, invece, in più di una occasione ci ha pensato Paciotti ad abbassare la saracinesca con il punteggio fermo sullo 0-0 fino al 38esimo della ripresa quando l’attaccante Giugliano ha trovato il varco giusto con un diagonale preciso in area regalando l’intera posta in palio ai giallorossi di mister Floro Flores. Grazie a questo successo il Benevento ora ha 12 punti in classifica ed è secondo a -2 dalla capolista Pisa.
Tabellino/6a giornata
Benevento-Crotone 1-0
Rete: 38’st Giugliano (B)
BENEVENTO: Suppa; Kwete, Manuzzi (7’st Scarpitella), Del Gaudio, Formicola, Squillante (7’st Nonga), Milucci (32′ Paudice), Scalici, Soprano, Giugliano, Borrelli (22’st Cerbone).
A disp.: Mandato, D’Alessio, Catiello, Cerulo, Martello, Paolini, Ruggieri. All. Antonio Floro Flores
CROTONE: Paciotti; D’Oppido, Valenza, Bianchi, Adamo, Pierangeli, Vannicelli, Fiore, Sinopoli (33’st Del Piano), Terrasi, Buonaccorsi. A disp.: Graci, Pagano, Lo Monaco, Del Maschio, La Rosa, Sugamiele. All. Massimiliano Corrado























