Tempo di lettura: < 1 minuto

Grave incidente stradale nella notte lungo la strada provinciale in prossimità di Sant’Agata de’ Goti. Un giovane di 18 anni, residente proprio nel comune sannita, è rimasto ferito dopo aver perso il controllo della sua Fiat Grande Punto.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto è finita fuori strada precipitando in un dirupo e terminando la corsa in un fondo agricolo contro un ulivo. L’impatto è stato violentissimo e subito dopo la vettura ha cominciato ad avvolgersi tra le fiamme.

Fondamentale l’intervento di un automobilista di passaggio che, accortosi dell’accaduto, ha estratto il giovane dalle lamiere deformate e lo ha portato in una zona più sicura, scongiurando il peggio. Poco dopo sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato il 18enne in ospedale. Le sue condizioni sono attualmente in fase di valutazione.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea hanno messo in sicurezza l’area circostante, domando l’incendio ed evitando che le fiamme si propagassero. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.