- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fragneto Monforte – Paura per un uomo a Fragneto Monforte, la cui abitazione è stata vittima di una rapina nella serata di ieri. L’uomo, tra l’altro, ha anche assistito alla fuga di alcuni ladri dalla propria abitazione.

Il fatto è accaduto nel piccolo centro sannita, precisamente in contrada Valli, intorno alle ore 20:00. L’uomo stava rientrando presso la propria abitazione, quando ha incrociato 4 sconosciuti che con ogni evidenza stavano scappando dalla sua villetta, avendo tra le mani la refurtiva sottratta dall’interno della casa.

Ad acuire lo spavento anche il fatto che i malviventi avrebbero anche esploso alcuni colpi di arma da fuoco per facilitare la propria fuga. Ripresosi dallo shock il malcapitato ha avvertito i carabinieri.

Al termine di un primo inventario sembra siano spariti dall’abitazione gioielli e oggetti in oro dal valore commerciale da quantificare. 

Il primo cittadino di Fragneto Monforte Luigi Facchino, da noi interpellato, ha auspicato che ci sia al più presto un’intensificazione dei controlli  da parte delle forze dell’Ordine al fine di garantire sicurezza e tranquillità ai suoi concittadini. Il sindaco infine ha anche affermato che è in programma l’acquisto di un impianto di video sorveglianza.