- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Si costituisce oggi il gruppo consiliare dei ‘Moderati’ che lealmente ha partecipato all’elezione del sindaco ed ha sempre votato con lealtà i provvedimenti amministrativi. Non dobbiamo quindi farci perdonare nulla e non capiamo gli attacchi strumentali che ci sono stati rivolti in questo ultimo periodo”.

Comincia così nota inviata dai consiglieri Domenico Franzese e Angela Russo che reagiscono alle polemiche sollevate all’interno del Consiglio Comunale:  “Per il bene della città -proseguono i ‘Moderati‘ –  e per coerenza continueremo a perseguire questa linea di condotta”.

“Quanto agli aspetti politici – conclude il neo gruppo consiliare – che vediamo, in vista delle prossime elezioni, essere prevalenti sugli aspetti programmatici decideremo con l’onorevole Mastella le scelte elettorali e politiche; il consigliere Antonio Puzio, invece, sul piano nazionale, preferisce mantenere la sua collocazione in Alternativa Popolare. A breve, incontreremo il sindaco per spiegare il senso della nostra iniziativa”.