- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Frosinone – Il big match del prossimo turno di serie B sarà indubbiamente il confronto del “Ciro Vigorito” tra Benevento e Frosinone. La prima della classe riceverà la visita della terza, in una sfida che metterà faccia a faccia i campioni del mondo Inzaghi e Nesta. Undici punti separano in classifica sanniti e ciociari, un margine ampio che testimonia la bontà del cammino operato dai giallorossi fino ad ora.

Un percorso che non lascia indifferente neanche Alessandro Frara, direttore sportivo dei laziali. “Siamo pronti ad affrontare la squadra più forte del campionato, vediamo di che pasta siamo fatti”, sono state le parole pronunciate dall’ex centrocampista, ospite questa sera a BMovie, trasmissione in onda su ExtraTv.

Al termine del girone di andata mancano ancora tre partite, dopo arriverà la sosta invernale ma soprattutto tornerà a essere protagonista il calciomercato. Saranno proprio i direttori sportivi a prendersi la scena e per Frara ci saranno da dirimere prima di tutto questioni interne. “Paganini e Gori sono due ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile, incarnano il senso di appartenenza. C’è la chiara volontà della società di rinnovare. Stiamo lavorando e cercheremo di arrivare ad un punto di incontro“, ha concluso il dirigente giallazzurro, “contro il Pescara siamo stati molto bassi nel primo tempo e per gli attaccanti non è stato facile. Novakovich non è un vice Ciofani ma una scommessa, un acquisto di prospettiva. Ha bisogno di tempo, siamo fiduciosi. Il mercato sarà pianificato dopo queste tre partite che chiuderanno il girone di andata”.