Tre furti a Telese Terme , uno a Sant’Agata de Goti la notte appena trascorsa. Raid in abitazioni denunciati dai proprietari. Prese di mira due abitazioni di via Lagni nel comune telesino, al primo e secondo piano di uno stesso stabile, verosimilmente ad opera della stessa banda.
Ignoti, dopo aver forzato un balcone posto al primo piano, sono penetrati all’interno della casa,rubando oggetti in oro, orologi e un salvadanaio: il danno è ancora da quantificare. I malviventi, quindi si sono spostati in un altar zona della cittadina termale in via Erennio Ponzio prendendo di mira un altro appartamento, penetrando da una finestra.
All’interno dello stabile hanno messo a soqquadro le varie stanze La proprietaria dell’immobile, accortosi successivamente dell’accaduto, chiamati i Carabinieri, non ha però saputo dare informazioni precise c le cose rubate sia il valore commerciale del furto.
Lo stesso scenario è stato registrato a molti chilometri di distanza nella città di Sant’Agata de Goti. In viale Giannelli, sempre nel corso della nottata appena trascorsa, verso le 2 e 15 ,ignoti, dopo aver forzato una finestra sono entrati in casa rubando monili in oro per un valore di circa 1000 euro. Sulle indagini in Valle Caudina sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.