- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Nicola Manfredi (Bn) – Raffica di furti e tentati furti negli ultimi giorni a San Nicola Manfredi. Il primo episodio si è verificato giovedì scorso in contrada Iannassi, dove i topi d’appartamento sono tornati in azione prendendo di mira un’abitazione. I malviventi hanno forzato la porta di ingresso, ma una volta entrati è scattato l’allarme e i ladri non avrebbero asportato nulla. 
Il secondo nella giornata di sabato, sempre in contrada Iannassi, ignoti hanno forzato la finestra di un’abitazione privata e hanno portato via oggetti di valore e dei soldi contanti, approfittando dell’assenza dei padroni di casa.
Il terzo nel tardo pomeriggio di ieri, nella vicina contrada Pietrabianca, dove due malviventi hanno scavalcato il cancello di una villetta e si sono introdotti nel giardino. 
I due hanno poi cercato di forzare una porta-balcone. All’interno dell’abitazione però c’era una persona che, insospettita per alcuni rumori, ha acceso le luci e si è diretta verso il balcone. Una mossa che ha messo in fuga i ladri.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini.