Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “La nostra è sempre stata una provincia abbastanza tranquilla ma purtroppo, negli ultimi mesi, assistiamo ad una escalation di furti che colpiscono in prevalenza le tabaccherie. Un fenomeno che ci preoccupa non poco, soprattutto nei casi in cui, durante le ore notturne, sono state colpite più rivendite di uno stesso territorio”.

Queste le parole del Presidente Provinciale della Federazione Italiana Tabaccai di Benevento, Emilio Zamparelli, che prosegue: “Mai come in questi tempi di emergenza sanitaria noi tabaccai abbiamo dimostrato l’importanza del nostro ruolo sociale, fornendo servizi essenziali per la cittadinanza”.

“Per questo conclude il presidente Zamparelli – proseguendo sulla strada della consolidata collaborazione con le istituzioni e le Forze dell’ordine, a nome di tutti i tabaccai del beneventano, abbiamo prontamente interessato il Prefetto affinchè vengano predisposti ulteriori piani di vigilanza e controllo del territorio che possano garantire al meglio la sicurezza della categoria e fronteggiare il dilagare della criminalità”.