- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Primo impegno del 2021 per il Benevento5 che domani ospiterà a PalaTedeschi i casertani dello Spartak San Nicola con le due squadre ora separate in classifica da appena un punto in favore dei giallorossi che occupano il gradino più basso del podio, dietro le battistrada Sala Consilina e Cisterna.

Durante la sosta per le festività natalizie, la squadra ha intensificato la preparazione per farsi trovare pronta ai tanti appuntamenti in programma a partire proprio dal match contro lo Spartak, ritenuto uno snodo importante delle stagione, come sottolinea Gennaro Galletto, il più prolifico tra i calcettisti giallorossi in questa prima parte di campionato estremamente positiva per lui.

“Ci aspetta – spiega – una gara fondamentale per capire dove possiamo arrivare e soprattutto cosa può fare in questo campionato di serie B il Benevento5. Il match contro lo Spartak non è decisivo ai fini della classifica perché, in fondo, siamo solo all’inizio e ci sono ancora tante partite, ma sarebbe comunque ottimo andare +4 da una squadra che è quarta, in modo da consolidare il terzo posto. Il gruppo è consapevole che sarà una gara molto dura ma allo stesso tempo è pronto per giocarsela fino all’ultimo minuto sperando di conquistare l’intera posta in palio. Per ora sono contento della mia stagione con il Benevento5, anche se è troppo presto per fare un vero bilancio perché mi piace sempre tirare le somme alla fine. Credo – conclude il calcettista giallorosso – di aver dato un buon contributo alla causa e spero di continuare così per raggiungere i traguardi prefissati insieme alla squadra e alla società che meritano tanto”.