- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Limatola (Bn) – “Accogliamo con immensa soddisfazione il nuovo traguardo colto dall’Asd Sporting Futsal Limatola che, con il successo di questo pomeriggio, ha tagliato il prestigioso traguardo della promozione in serie B”. 

 
Così Domenico Parisi, sindaco di Limatola, ed il consigliere comunale Antonio Amorosi nel commentare il salto di categoria conquistato dalla formazione di calcio a cinque cittadina. Il team presieduto da Fabio D’Angelo e guidato in panca da Luciano Miele ha messo il definitivo sigillo sul torneo sconfiggendo a domicilio, con il risultato di 7 a 3, il “Città di Orte”. 
“Siamo orgogliosi dell’obiettivo colto dalla formazione nostrana. Un obiettivo che regala una immensa soddisfazione nonchè visibilità alla nostra Comunità. Un riscontro che è frutto di serietà e di programmazione”“Auspichiamo – ancora Parisi ed Amorosi – sempre maggiori successi. Il nostro più vivo complimento alla dirigenza tutta, ai componenti dello staff, ai tecnici e, ovviamente, agli atleti. Limatola in questo momento è veramente orgogliosa di tutti loro”. “Ci piace rimarcare – concludono i due – oltre al dato strettamente sportivo-agonistico anche quello “sociale”. Questa società offre un importante diversivo ai giovani del territorio, impegnandoli in modo costruttivo e sano. Perchè lo sport, oltre ad essere esercizio fisico, è anche motivo di aggregazione e valido deterrente rispetto alle devianze”