- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di campionato tra il Benevento e l’Atalanta. Il tecnico di Grugliasco ha commentato la prestazione dei nerazzurri contro i giallorossi di De Zerbi. Diversi i temi toccati rispondendo alle domande degli organi di informazione.

Primo tempo – Il Benevento stava facendo una buona gara, aveva qualche giocatore brillante, mentre noi arrivavamo secondi. Quando abbiamo ricucito certe cose e aggiustato la fase difensiva, siamo riusciti a riproporci in avanti. Nella ripresa la gara è diventata migliore, il gol di Barrow arrivato subito ci ha dato la possibilità di fare meglio.

Cambi – Sia perchè erano ammoniti, sia perchè qualcuno era in difficoltà. Castagne e Barrow ci hanno dato quell’energia in più per fare bene.

Gosens – Ha fatto ottime cose e dei grandi errori. E’ un giocatore di grande generosità, positivo e gli si perdona qualche errore di troppo. Si è conquistato anche il rigore. E’ un generoso, ha atteggiamenti positivi e può crescere ancora.

De Roon – Preferisco ricordarne la prestazione (ride). Abbiamo bruciato il quarto rigorista in stagione.

Benevento – Quando si giocano partite così ravvicinata è capitato anche a noi di cambiare cinque, sei giocatori perché ti danno freschezza. Oggi non potevamo farlo perchè eravamo in emergenza e all’inizio si è visto.