Tempo di lettura: 2 minuti

San Lupo (Bn) – Continua il progetto che vede interessato uno dei luoghi tra i più misteriosi e affascinanti del Beneventano: San Lupo. Il progetto  GerMana, che prevede  una serie di video e canzoni a tema esoterico, nasce dall’esigenza di una profonda identificazione nel paganesimo e di abolire alcuni luoghi comuni che danno per scontato l’identificazione di esoterico pagano o Janara come non proprio benevolo, anzi.

Janara è sul canale Youtube e in meno di tre giorni ha contato più di 6.000 visualizzazioni. Le riprese si sono svolte tra il 3 e il 6 luglio per un grande impegno da parte del progetto GerMana che ha visto in campo anche alcune comparse locali.

Grande soddisfazione per il Sindaco Mucci, il vice Sindaco e tutta l’amministrazione comunale per l’ottimo lavoro svolto e per la visibilità data a San Lupo nel video, specie nel particolare della Fontana di Sant Angelo. Da parte sua il produttore Iannotti ha dichiarato : “Non é finita qui, ci saranno altri progetti ancora più ambiziosi. Vorrei ringraziare il Sindaco Franco Mucci e il Vice Sindaco Rino Tommasiello per la loro disponibilità, per averci accompagnato nelle riprese e per essere stati presenti con noi, un grazie al cast alla costumista e specie a chi era alla prima esperienza le nostre formidabili truccatrici e a chi ci ha dato un aiuto fattivo li in zona.. ” Non ci resta altro che aspettare i prossimi progetti..