- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
 

Si è tenuta oggi la mostra e Premiazione delle scuole che hanno partecipato ad H2SCHOOL 2019, il progetto di GESESA per la scuola in collaborazione con il comitato UNICEF di Benevento e il patrocinio del Comune di Benevento. Presenti le scuole vincitrici: I.C. di POnte che si è aggiudicata il primo posto; I.C.Vanvitelli di Airola, che si è aggiudicata il secondo posto. 

L’Istituto Paritario De La Salle di Benevento terzo classificato; Il Convitto Nazionale P. Giannone di Benevento che si aggiudicata il quarto posto e l’ I.C. Bianchi di San Bartolomeo in Galdo quinto posto.

H2SCHOOL ci sarà anche per il 2020, con una novità: lo spettacolo di educazione ambientale sarà per il prossimo anno incentrato sulla Raccolta Differenziata, ecco perché a premiare una scuola è stato invitato l’Amministratore Unico di ASIA Benevento Donato Madaro.

L’Obiettivo del progetto di Gesesa e Unicef per le Scuole è proprio quello di educare le nuove generazioni alla sostenibilità ambientale e questa di può raggiungere solo facendo sinergia tra le istituzioni e le aziende che operano sul nostro territorio.
Appuntamento a Marzo per la Giornata Mondiale dell’Acqua.